Codice etico

Le informazioni raccolte in questa pagina rappresentano il preciso intento di dichiarare i nostri valori. Questi principi costituiscono il nostro credo più vero, il denominatore comune che fonda il nostro brand.

  1. Crediamo nella dignità di tutte le persone, ed in particolare, nel diritto di poter vivere in un ambiente quanto più rispettoso possibile di tale dignità.
  2. La nostra attività è espressamente indirizzata alla ricerca del benessere in tutte le sue forme, sia per noi, sia per i nostri clienti, sia per tutti quei soggetti che possano essere direttamente o indirettamente coinvolti nel nostro lavoro.
  3. Fondiamo la nostra attività sul rispetto. Il rispetto come valore sociale che permette a tutti di manifestarsi. Lavoriamo con entusiasmo e coerenza, credendo fermamente in ciò che facciamo. Rispettiamo sempre la parola data, anche al di là dell’ambito professionale.
  4. Manteniamo saldo l’amore per lo studio e l’aggiornamento continuo, come strumenti fondamentali per coltivare l’apertura mentale e garantire i massimi livelli di professionalità.
  5. Crediamo nell’importanza dell’innovazione ma anche dell’esperienza. Non concepiamo quindi lo studio avulso dalla pratica: conoscere senza applicare è come non conoscere.
  6. La ricchezza mentale non ha età, non ha titolo, non ha sesso, non ha colore: è semplicemente autoevidente. La diversità di punti di vista è la base di questa ricchezza.